JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Di Maria andrebbe messo fuori rosa, è un piantagrane”

Angel Di Maria
Giancarlo Padovan, giornalista, ha detto la sua sulla questione dell'infortunio relativo ad Angel Di Maria.

Giancarlo Padovan, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha detto la sua sulla Juventuse sulla non convocazione di Angel Di Maria, ufficialmente per un fastidio alla caviglia. Ecco le sue parole sulla querelle degli ultimi giorni: "L’argentino si è fermato per il riacutizzarsi di una contusione alla caviglia, quando l’allenatore gli ha assegnato la casacchina di chi non sarebbe stato titolare.

Non solo non ho dubbi su quanto scritto dai colleghi ma da Di Maria mi aspetto questo, altro e di peggio. Che non fosse un campione di professionalità lo si era capito prima del Mondiale in Qatar. Adesso che, dopo avere vinto la Coppa del Mondo, dovrebbe dare tutto (ha un ingaggio di sette milioni netti) e senza scuse si erge a piantagrane: o gioca dall’inizio (e partite intere) o, addirittura, si autoesclude dai convocati.

Siccome siamo in presenza di un ammutinamento palese, l’allenatore dovrebbe metterlo fuori rosa e la società multarlo pesantemente. E’ accertato dai fatti che, tranne un paio di partite, il suo contributo alla causa della Juventus, è stato finora modestissimo per non dire ininfluente o, addirittura, dannoso. Va da sè, ovviamente, che al rinnovo di un tale soggetto non si dovrebbe nemmeno pensare. Del resto, una Juventus senza Coppe Europee, non sarebbe certo all’altezza della sua fama: lavativi di così grande successo, in effetti, se ne trovano pochi".