news

Padovan: “Allegri alla Juventus ha fatto il suo tempo”

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: per il giornalista, il tecnico della Juventus avrebbe fatto il suo tempo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Giancarlo Padovan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Ha un centrocampo scarso la Juve, ma ci sono giocatori validi in rosa. Allegri va discusso però. Il sentimento popolare è fortemente contrario. I juventini lo vedono come fumo negli occhi, ancor di più dopo 7 punti nelle ultime 8 partite. Per me ha fatto il suo tempo alla Juve ma anche come allenatore. Che il suo mentore dica che sia pronto per la Premier, per me non è così. Nessuno lo prenderebbe in Inghilterra. Lui è una macchina da risultati, come è sempre servito alla Juve. Oggi però in questo calcio non basta più vincere. Il popolo juventino ha detto basta. Se a un allenatore così mancano anche i risultati, è finita. Ma il problema per l'addio è l'ingaggio, che dura ancora un anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.