JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Osservato speciale all’Allianz: la Juve monitora Milenkovic

Nikola Milenkovic

Il difensore della Fiorentina è sempre al centro delle attenzioni dei dirigenti bianconeri.

redazionejuvenews

Tra poche ore scenderanno in campo Juventus e Fiorentina, pronte a darsi battaglia nell'anticipo delle 18. I bianconeri vanno a caccia del riscatto anche in campionato, dopo aver ottenuto l'accesso agli ottavi di Champions battendo in settimana lo Zenit per 4-2. I tifosi juventini si augurano di assistere ad un'altra prestazione come quella sfoderata contro i russi, dove si è visto il vero dna che ha sempre contraddistinto questa squadra in tutta la sua gloriosa storia. Ma per farlo, servirà scendere in campo con lo stesso atteggiamento e con la stessa determinazione di martedi sera.

Juve che dovrà contenere soprattutto i movimenti e le avanzate di Dusan Vlahovic, primo obiettivo di mercato della dirigenza della Continassa. Il bomber serbo infatti, è stato da tempo messo nel mirino dei dirigenti bianconeri che sperano di poter concludere l'affare gia nella sessione di gennaio. Trattativa che però non sarà affatto semplice vista la vasta concorrenza, soprattutto dopo i rumors di ieri che vedono l'Arsenal in forte vantaggio e che sembra aver trovato gia un accordo di massima con Rocco Commisso sulla base di 80 milioni di euro.

Ma non ci sarà solo Vlahovic tra gli osservati speciali che scenderanno in campo quest'oggi, perche anche un suo connazionale è finito tra gli obiettivi della Vecchia Signora. Si tratta di Nikola Milenkovic , gia visionato nella passata stagione e che, potrebbe riprendere fortemente quota nei piani degli interessi bianconeri. Ma stando a quanto riportato da Calciomercato.com, anche qui ci sarebbe da battere la folta concorrenza, con Inter e Tottenham che sono gia da tempo sulle tracce del difensore.