JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Osimhen: “Vlahovic molto forte, Napoli competitivo per lo scudetto”

Osimhen: “Vlahovic molto forte, Napoli competitivo per lo scudetto” - immagine 1
L'attaccante del Napoli ha parlato dei colleghi di reparto presenti in Serie A, elogiando l'attaccante servo della Juventus e le sue qualità

redazionejuvenews

L'attaccante del Napoli Victor Osimehn ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport, parlando a tutto tondo degli azzurri e degli altri attaccanti presenti in Serie A, riferendosi anche a Dusan Vlahovic: "Io sono al Napoli. E ho grande rispetto per il mio club. Se i tifosi sono preoccupati dalle voci di mercato, devono capire che sono, appunto, solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Ora sono molto felice di giocare con il Napoli, poi in futuro vedremo".

"Spalletti è un allenatore top: ogni giorno tenta di motivarmi e di farmi sfruttare al massimo il potenziale che ho. Penso che sia il tecnico ideale per me in questa fase: lui è una delle ragioni per cui do sempre il massimo. Sono felice quando è soddisfatto delle mie prestazioni. La squadra è molto cambiata, sono arrivati nuovi giocatori bravi, determinati e tecnici che ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dai grandi campioni che sono andati via. Aumenteranno la nostra qualità. In pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto ed è una cosa che rispetto. Io penso però che nella prossima stagione potremo fare molto meglio dell'ultima".

"Ci sono molti attaccantiforti in Serie A, Immobile è il mio attaccante italiano preferito. Mi piace tanto. Anche Vlahovic è molto forte, ha un grande fisico. Poi è tornato Lukaku, c'è Lautaro. E ci sono io. Sarà una bella lotta tra di noi ma il mio obiettivo non è vincere il premio di capocannoniere, sarei più felice di vincere lo scudetto con la squadra".