news

Orsi: “Se l’Inter giocherà per vincere contro la Juventus, lo farà”

orsi
Orsi ha fatto il suo pronostico sul prossimo match tra Inter e Juventus: per l'allenatore, i nerazzurri avrebbero in mano il loro destino

Intervenuto a Radio Radio, Stefano Orsi ha espresso il suo pronostico sul prossimo match in Serie A tra Inter e Juventus. Per l'allenatore, sarebbe riduttivo affermare che i nerazzurri avrebbero in mano il loro destino. Infatti, per Orsi, l'Inter sarebbe in grado di orientare il risultato a seconda di un atteggiamento più o meno votato al successo. Ecco le sue parole:

"Se l’Inter pensa che il pari gli può bastare la partita finisce in pareggio, se la vuole vincere la va a vincere. Gioca meglio, è più brava ed è meglio organizzata. La Juventus sta lì perché ha un grandissimo allenatore, che fa la fase difensiva migliore d’Europa. L’Inter è più forte e gioca meglio, se la vuole vincere la vince".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.