news

Orsato indisponibile per Milan-Juve: ecco chi ci sarà al suo posto

Daniele Orsato

Il direttore di gara non arbitrerà piu il big match di San Siro

redazionejuvenews

Tra poco piu di 48 ore Juve e Milan saranno pronte a darsi battaglia nel big match di San Siro, dove in palio ci sono 3 punti preziosissimi per le sorti di entrambe le squadre. I rossoneri vogliono continuare a lottare per lo scudetto e proprio per questo ci si aspetterà un Milan agguerritissimo. D'altro canto, la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha bisogno di ulteriori punti per credere nella rimonta Champions.

A dirigere la gara in un primo momento era l'arbitro Daniele Orsato che, era già stato contestato in due precedenti con la Vecchia Signora. I due episodi in questione sono il mancato giallo a Miralem Pjanic e la rete non convalidata in occasione del gol di Abrham nella gara di andata contro la Roma.

Ma non sarà piu cosi, perche qualche istante fa è arrivata una notizia riguardante le condizioni di salute di Orsato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il direttore di gara sarà indisponibile e di conseguenza verrà selezionato uno tra Massa, Valeri o Di Bello.