news

Orlando: “La Juve fa paura. Nessuno si aspettava questa forza mentale”

Orlando
Massimo Orlando ha parlato della Juve vista in questa stagione: per l'allenatore, i bianconeri starebbero mostrando valori molto importanti
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Orlando ha elogiato la Juventus vista nelle ultime uscite tra campionato e Coppa Italia. Ecco le sue parole: "La Juve fa tanta paura perché è una squadra che ha trovato un equilibrio e soprattutto ha ritrovato il suo bomber. Vlahovic sta bene adesso ed è tornato quello che conoscevamo. Credo che da qui alla fine in casa le potrebbe vincere tutte e lo scontro diretto diventerà determinante. Questa Juventus qui al momento ha una forza mentale che forse non se lo aspettavano neanche loro a inizio stagione".

Inoltre sulla frase pronunciata nel post partita del match contro il Sassuolo da Massimiliano Allegri sulla corsa all'Inter ("I ladri scappano, le guardie inseguono"), ha detto: "Gli è venuta così, Allegri di solito non casca in questi tranelli. Gli è venuta spontanea non pensando o facendo intendere altro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.