JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orlando: “La Juventus vince ma gioca male, Chiesa fantastico”

Federico Chiesa
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione complicata della Juventus, parlando anche di Federico Chiesa.

redazionejuvenews

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Sul gol Chiesa è stato fantastico, stava uscendo il pallone invece ha fatto uno scatto e da lì è nato il cross vincente. La Juventus continua a giocare male, ma è questa. Se ha quella condizione fisica e l'attenzione difensiva vista ieri può fare bene. In più ha recuperato Cuadrado, che fa la differenza. Ha recuperato Chiesa, Vlahovic invece è ancora lontano dalla forma migliore. La Lazio comunque ben poca cosa.

Il derby? L'Inter non è bella ma bisogna riconoscergli che è dentro in tutto, tranne in campionato. 13 punti sono tanti di distacco dal Napoli con questa rosa. Al di là che sia un derby, non so come il Milan possa fare bene. E' tutta la squadra che si è spenta, non ho mai visto una cosa del genere. Non so come possa rimettersi in carreggiata. L'Inter la vedo favorita nettamente.

Zaniolo? Sono stato giovane e famoso alla sua età, sinceramente hai tutto in mano. Zaniolo è uno un po' particolare, io l'ho fatto con Ranieri e mi ha preso in antipatia ed è successa la stessa cosa con Zaniolo ma ha vinto Ranieri. C'è qualcosa con Mourinho per me. Ma lo dico da tempo, a lui certe personalità danno fastidio. Poi però un rimprovero ai genitori va fatto. Tu devi gestirlo, devi dirgli di stare calmo. Così rischi di mettere in discussione anche la tua situazione personale. Può vivere un ragazzo in queste condizioni? Invece di dargli una mano, i genitori non lo fanno. Ed è oggettivamente solo".