JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Oppini: “Squadra ammazzata per la seconda volta”

Massimiliano Allegri
Ecco le parole di Francesco Oppini che ha commentato così il ko di ieri sera contro l'Empoli
redazionejuvenews

Il giornalista e tifoso della Juve - Francesco Oppini- ha parlato così a Leggo dopo la sconfitta di ieri: "La Juventus crolla ad Empoli 4-1 e tutto ciò è purtroppo reale! Nella stessa stagione la squadra di Allegri è stata ammazzata per la seconda volta dalla giustizia sportiva, ancora, ma nonostante tutto non è ancora morta perché la matematica lascia comunque aperte le speranze Champions per la prossima stagione. Questa situazione ha sinceramente dell’incredibile oltre che del grottesco e la penalizzazione anche oggi è arrivata con le stesse tempistiche di qualche mese fa ovvero a pochi minuti dal fischio d’inizio di una partita determinate in campionato".

E poi:"È così, questa è purtroppo la situazione della squadra bianconera e se a tal proposito oltre ad avvocati, giornalisti, sportivi ed ex calciatori di fede sicuramente “non juventina” interviene anche Jose’ Mourinho, molto altro da aggiungere non c’è, anzi".

Infine ha chiuso così: "La Juventus ha sicuramente le sue colpe, sia sul campo per gli obbiettivi mancati che fuori, ma così facendo la FIGC toglie sicuramente meriti, limpidezza e sportività ad un campionato che con il mondiale in mezzo alla stagione era già parecchio discusso".