news

Onofri: “Juventus e Genoa vicine ai rispettivi obiettivi”

Genoa
Claudio Onofri ha analizzato la prossima partita tra Juventus e Genoa: le due squadre sarebbero molto vicine a concretizzare i loro obiettivi
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Il Secolo XIX, Claudio Onofri ha analizzato la sfida tra Juventus e Genoa. Ecco un estratto delle sue parole: "Obiettivi vicini ma non ancora raggiunti. Juve terza, verso la Champions che nella prossima edizione potrebbe accogliere ben 5 squadre italiane. Allegri se la vedrà con la truppa del Gila, intristita dalla sconfitta col Monza ma sempre tenace e consapevole che non è ancora conclusa la querelle salvezza - traguardo rossoblù - per la quale potrebbe essere capitolo decisivo la gara successiva col Frosinone".

L'ex calciatore ha proseguito: "Moduli a specchio oltre ad alcuni interpreti che hanno somiglianze, fatte le debite proporzioni con una rosa, quella bianconera, ovviamente di livello superiore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.