JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

OneFootball è official partner della Juve: tutte le novità

Juventus Allianz Stadium
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato una speciale partnership con l'app di calcio OneFootball: tutte le novità

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha comunicato una nuova partnership. Ecco il comunicato: "La Juventus annuncia oggi la partnership pluriannuale che la lega a OneFootball, la più grande piattaforma football media del mondo, con oltre 100 milioni di fans in tutto il mondo. Una partnership che permetterà ai tifosi bianconeri di accedere a contenuti digitali video esclusivi, da collezione, e di sperimentare un’esperienza multidimensionale mai vista prima. Le migliori azioni, le grandi parate, i gol più incredibili, le giocate pazzesche: tutto sarà accessibile ai fans, grazie alla partnership con OneFootball. I fans potranno acquistare pacchetti di video collezionabili di partite appena giocate, ma anche momenti storici, grandi eventi passati, ricordi indimenticabili, attraverso il metodo della Flow Blockchain, con un portafoglio semplice da usare e sicuro, di nome Dapper. Una nuova era del tifo digitale si apre!

«È emozionante per OneFootball collaborare ufficialmente con la Juventus, una delle squadre più importanti e di successo del mondo». Ha affermato Lucas von Cranach, CEO di OneFootball. «Portare momenti di video digitali e da collezione per i tifosi bianconeri per la prima volta. Per un'intera generazione di fan, essere in grado di possedere momenti digitali significa che possono sperimentare un modo completamente nuovo di essere fan. Vuol dire avere la possibilità di raccogliere e scambiare risorse digitali esclusive con i loro giocatori bianconeri preferiti, passati e presenti. La promessa di OneFootball alla nostra community è semplice: No One Gets You Closer. Per i tifosi bianconeri, questa partnership li avvicinerà ancora di più al club che amano in modi mai sperimentati prima».

«È un piacere accogliere OneFootball come nostro partner - ha sottolineato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. - Lavorare con un solido partner di NFTs è una conferma dell'impegno e della proattività di Juventus verso l'innovazione e le nuove tecnologie digitali. Insieme a OneFootball, vogliamo essere parte della rivoluzione digitale. Vogliamo aprirci ai tifosi per far vivere loro ancora più da vicino la Juventus e permettendo di accedere ai migliori ricordi e momenti del club e farli propri»". (juventus.com)