news

Okoli: “Soulè sente maggiormente la partita con la Juventus”

Matias Soulè
Caleb Okoli ha parlato del match contro la Juventus nel prepartita: il giocatore avrebbe rivelato il pensiero di Matias Soulè sull'incontro
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato nel prepartita del match di Serie A contro la Juventus, ha parlato il difensore del Frosinone, Caleb Okoli. Il calciatore ha parlato di Matias Soulè e gli altri giocatori bianconeri in forza tra i biancocelesti in questa stagione. Ecco le sue parole: "Oltre ad essere un grandissimo giocatore è una grandissima persona, quando veniamo a giocare qui a Torino con la Juve si vede che la sente anche di più, come gli altri miei compagni, Enzo, Kaio, per loro è una partita molto importante, ma lo è per tutta la squadra".

Inoltre, sul match ha aggiunto: "Cerchiamo un 1% in più per fare qualcosa di buono qui a Torino con questa Juventus che comunque sta passando un momento non positivo, siamo ancora più convinti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.