news

Colpo di scena: “Offerta bianconera già accettata” – News

Colpo di scena Juventus
La Juventus si muove nell'ombra, c'è la possibilità di mettere a segno un colpo davvero pazzesco il prossimo giugno

redazionejuvenews

Ultime notizie

Il distacco dalla vetta in campionato è già abbastanza rilevante. Sette punti separano la Juventus da Napoli e Atalanta. C'è ancora tempo per recuperare, ma vista la situazione attuale, meglio procedere per step. Intanto la Vecchia Signora deve ritrovare la vittoria domenica contro il Bologna e soprattutto deve mantenere una certa continuità di risultati.

A faticare in maniera evidente in questo inizio di stagione è stato il reparto avanzato bianconero. La dirigenza ha capito che serviranno nuovi innesti in quella zona del campo. Si sta parlando in questi giorni di tanti nomi altisonanti. Uno dei più suggestivi è senza dubbio Antoine Griezmann. Il campione francese è in prestito dal Barcellona all'Atletico Madrid. Simeone lo sta utilizzando con il contagocce per evitare che scatti l'obbligo di riscatto per i Colchoneros. Qual è il piano del Cholo? Invece di pagare i 40 milioni di euro pattuiti per il riscatto, provare a giocare al ribasso, mettendo sul piatto solamente 20 milioni di euro a fine stagione.

Attenzione alla Juve

Secondo Elgoldigital.com, la Vecchia Signora avrebbe già fatto sapere al Barcellona di poter superare la proposta dell'Atletico Madrid. La medesima fonte sostiene addirittura che i blaugrana avrebbero già accettato l'offerta juventina. Ovviamente si tratta di un'operazione che verosimilmente si concluderà il prossimo giugno. Se non cambieranno troppo le cose, la Juve potrebbe seriamente avere la possibilità di ingaggiare uno degli attaccanti più forti del mondo. Ma rimanendo in tema mercato, addio Szczesny? Un fenomeno al suo posto: i nomi<<<