news

Odennino: “La Juventus si è già mossa per Koopmeiners”

Teun Koopmeiners, centrocampista dell'AZ Alkmaar
Gianluca Odennino ha parlato del centrocampista Teun Koopmeiners: per il giornalista, la Juve si sarebbe già mossa per arrivare al giocatore
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tv Play, Gianluca Odennino, firma de La Stampa, ha parlato dell'obiettivo della Juventus, Teun Koppmeiners. Ecco le sue parole: "La Juventus si è già mossa per Koopmeiners facendo un sondaggio esplorativo a gennaio. Si parla di un tesoretto per giugno alimentato dalla qualificazione al Mondiale per club, probabilmente dalla Champions League e da altre uscite. Il giocatore sta prendendo in considerazione l'ipotesi Juventus perché stuzzicato dalla possibilità di diventare il simbolo del nuovo progetto. La concorrenza è molta soprattutto in Inghilterra dove non avrebbero problemi a soddisfare le richieste dell'Atalanta. La Juve potrebbe offrire soldi più eventuali contropartite tecniche".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.