JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuovo record per CR7: la sua foto con Georgina è quella che ‘piace’ di piu su Instagram

Nuovo record per CR7: la sua foto con Georgina è quella che ‘piace’ di piu su Instagram - immagine 1

L'ex attaccante della Juve ha raggiunto un altro record personale, questa volta sul suo account di Instagram

redazionejuvenews

Quello che si sta vivendo in casa Juve è un momento veramente delicato per tutto il popolo bianconero, con una squadra che sembra piu non riuscire a trovare la sua vera identità che l'ha sempre contraddistinta. La precedente sconfitta contro il Sassuolo e il k.o maturato ieri contro il Verona infatti hanno ridimensionato totalmente la Vecchia Signora che, sembrava essersi ripresa totalmente dopo aver conquistato 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions. La causa principale è la scarsa produzione di gol, solo 22 in totale da inizio stagione e questo deve far riflettere molto sulle future scelte di mercato della dirigenza. Uno degli obiettivi principali è l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, il quale ha gia fatto sapere ai Viola di non voler proseguire i rapporti. Bisognerà però capire se i bianconeri riusciranno nell'operazione di portare sotto la Mole il serbo gia a gennaio o se invece bisognerà attendere la prossima estate.

E' chiaro che la partenza di CR7 ha inevitabilmente portato ad un involuzione nella fase offensiva, con almeno 30 gol che erano garantiti e sui quali non si può piu fare affidamento. Ronaldo che intanto, non sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera, perchè è vero che la sua media realizzativa è sempre elevata, ma i risultati ottenuti fino a qui dai Red Devils lasciano a desiderare. Il portoghese però, si sta consolando con la notizia della dolce attesa di Georgina, incinta di due gemelli, come testimoniato anche dallo scatto social che lo ritrae insieme con annesse immagini dell'ecografia al seguito.

Foto che ha fatto registrare l'ennesimo record personale al 5 volte Pallone d'Oro, diventando di fatto la foto che ha totalizzato piu like su Instagram tra gli sportivi, con 28,4 milioni di clik. Superata dunque quella di Leo Messi con la sua famiglia all'interno del Parc de Prince che, aveva registrato 22,1 milioni di like.