JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ufficiale: Nicolussi Caviglia in prestito alla Salernitana

Ufficiale: Nicolussi Caviglia in prestito alla Salernitana - immagine 1
Il giocatore della Juventus in prestito alla squadra di Serie B è passato al club campano per giocare in Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è tornata in campo ieri sera, vincendo contro la Cremonese per 0-1 la prima partita dopo la sosta per il Mondiale. I bianconeri dovranno fare i conti ancora, ancora alle prese con molte assenze, hanno disputato una partita attenta, che nel secondo tempo è migliorata anche nella prestazione ed ha permesso ai bianconeri di ottenere i tre punti.

Gennaio vuol dire anche il ritorno del mercato, con la sessione invernale che sta per entrare nel vivo: la prima operazione che riguarda la Juventus è stata conclusa, con i bianconeri che continuano a far girare i loro giovani per permettergli di giocare partite e di aumentare il loro minutaggio.

Il calciatore Hans NicolussiCaviglia, in prestito al Sudtirol nella prima parte della stagione, è passato ufficialmente in prestito dalla squadra di Serie B alla Salernitana, ed ora il centrocampista classe 2000 potrà giocare in Serie A ed esprimersi al meglio dopo i tanti infortuni che ne hanno attanagliato la carriera e la continuità.

 "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41".