Il Brasile ha vinto la prima partita del girone del Mondiale, con i verdeoro che hanno anche convinto con una grande prestazione contro la Serbia. La squadra sudamericana si è imposta per 2-0, ma ha dovuto pagare la vittoria con l'infortunio di due importanti giocatori. Danilo e Neymar sono infatti entrambi rimasti vittime di problemi alla caviglia, con il numero 10 che ha riportato la lesione del legamento laterale alla caviglia destra.


news
Neymar, lesione alla caviglia:”Uno dei momenti più difficili della mia carriera”
Questo il suo commento al difficile momento che sta passando, affidato alla sua pagina Instagram, che ha subito ricevuto i commenti di sostegno di tifosi, colleghi e compagni di squadra: "L'orgoglio e l'amore che provo indossando la maglia è inspiegabile. Se Dio mi desse l'opportunità di scegliere un paese in cui nascere, sarebbe il BRASILE. Niente nella mia vita è stato scontato o facile, ho sempre dovuto inseguire i miei sogni e i miei obiettivi".
"Non augurare mai del male a qualcuno, ma aiuta chi è nel bisogno. Oggi è uno dei momenti più difficili della mia carriera e di nuovo in una Coppa del Mondo. Ho un infortunio sì, è fastidioso, farà male, ma sono sicuro che avrò la possibilità di tornare perché farò del mio meglio per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Aspettare a lungo che il nemico mi abbatta in questo modo? MAI! Io sono il FIGLIO DEL DIO DELL'IMPOSSIBILE e la mia FEDE è infinita".
https://www.instagram.com/p/ClZDCyYyn27/
© RIPRODUZIONE RISERVATA