Brambilla: “Dopo i primi 20′ avremmo meritato il pareggio”

La Juventus Next Gen ha perso 1-0 contro la Triestina al Nereo Rocco: questa l'analisi del tecnico bianconero ai canali ufficiali del club
Massimo Brambilla

Un pomeriggio amaro per la Juve Next Gen. La seconda squadra bianconera infatti ha perso 1-0 contro la Triestina allo stadio Nereo Rocco. A decidere il match è stato un gol di Tavernelli al quinto minuto, a cui i bianconeri non hanno saputo replicare. Quella di oggi è la seconda sconfitta consecutiva per la Juve, dopo quella subita in casa nel turno precedente contro il Lecco.

Al termine del match, Massimo Brambilla ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le parole del mister, dal sito ufficiale della Juventus:Se analizziamo i primi venti minuti della partita, la vittoria della Triestina è meritata. Se, invece, ampliamo lo sguardo e prendiamo in considerazione tutta la partita, a mio giudizio, avremmo meritato di uscire con un punto da questo campo che si è dimostrato molto difficile. Chiaramente la rete incassata in apertura di match ha condizionato l’andamento della gara e ha permesso ai nostri avversari di giocare la gara che avrebbero voluto”.

Il mister ha proseguito: “Noi, senza ombra di dubbio, avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni che abbiamo costruito e su questo aspetto lavoreremo in vista della prossima partita. Dobbiamo voltare pagina perché giovedì ci aspetta una partita molto importante, in un palcoscenico di altissimo livello. Giovedì infatti ci sarà la finale di andata di Coppa Italia, contro il Vicenza.