news

Dall’inghilterra: Il Leeds è pronto ad offrire 20 milioni per Mckennie

redazionejuvenews

Come si può intuire da diverso tempo tuttavia il giocatore non rientrerebbe nei piani di Max Allegri che vorrebbe altri tipi di centrocampisti al suo posto. In questi giorni, secondo molti quotidiani inglesi si sarebbe fatto avanti il Leeds che sarebbe disposto a spendere circa 15 milioni di euro. Sarebbe una soluzione ideale per i bianconeri che però prima devono trovare il sostituto. Il problema nascerebbe dal momento che alla società non convincerebbero del tutto i profili dei centrocampisti disponibili a venire a Torino a gennaio e dunque lo statunitense potrebbe restare.

Il tecnico livornese, infatti, ieri in conferenza stampa ha chiarito proprio questo aspetto: "Parole Arrivabene sul mercato? La rosa della Juve è ottima e bisogna lavorare su questi giocatori e andremo avanti fino a giugno con questi. Oggi abbiamo fatto una vittoria che ci consente di mantenere il mirino sul quarto posto e bisogna anche migliorare in fase realizzativa ma va fatto piano piano. Sono contento di questa rosa e questa squadra. Sapevamo tutti che quest'anno era difficile vincere lo scudetto e arrivare in Champions".

Il bel gol del Bentegodi e quello dell'Allianz Stadium non sono bastati a ribaltare il risultato perché segnati troppo tardi, ma McKennie ha dimostrato di avere tanti gol nelle gambe e di essere l'unico centrocampista bianconero ad avere determinate caratteristiche offensive.

tutte le notizie di