news

News Juve, si allontana l’ipotesi Barcellona per Pirlo?

redazionejuvenews

Il centrocampista bosniaco ha rilasciato pochi giorni fa una intervista ai microfoni di Bein Sports evidenziando come Koeman sia inadatto per il Barcellona: "I risultati non stanno andando nella direzione sperata dai tifosi e i giocatori sono sotto pressione. Forse la squadra ha bisogno di un buon leader per rilanciarsi. La dirigenza prenderà le decisioni giuste, il Barcellona è uno dei più grandi club e tornerà al top".

Dirigenza blaugrana che, dopo il ko in campionato contro l'Atletico Madrid, non ha ancora lasciato dichiarazioni ufficiali circa un eventuale esonero del tecnico olandese prima della fine della sosta per nazionali. Le prossime partite, dunque, saranno per Koeman le ultime occasioni per far cambiare idea su di lui a società e giocatori, compito molto difficile.

Intanto, sullo sfondo c'è la possibilità che Andrea Pirlo possa prendere il suo posto sulla panchina del club iberico. Oggi però il suo agente Tinti è stato chiaro sulla faccenda ed ha dichiarato che per ora non c'è nessuna trattativa tra l'ex centrocampista e il Barcellona: "Barcellona su Pirlo? Sicuramente Pirlo l'anno scorso ha fatto, secondo me, quello che doveva fare. Per essere il primo anno che allenava ha fatto un buon lavoro. E' stato un campione, i campioni hanno questa possibilità: oggi non c'è, non è detto che domani non possa esserci".

 

tutte le notizie di