news

News Juve, Perin vuole andarsene per fare il titolare in Serie A

redazionejuvenews

L'estremo difensore vorrebbe dunque cambiare aria per far il titolare in una buona squadra di Serie A. A inizio anno si era parlato della possibilità Hellas Verona, ma poi non si è più fatto nulla. Anche la Lazio si era fatta avanti per prendere il giocatore al posto di Strakosha, ma poi Reina ha dimostrato di essere all'altezza di fare il titolare.

Perin quest'anno, dopo il prestito secco della scorsa stagione al Genoa, è rimasto alla Juventus. Il portiere ed il suo agente vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo per cercare di far decollare in maniere definitiva il talento del giocatore che sicuramente non manca e che i bianconeri finora non hanno mai sfruttato dopo il suo acquisto.

Il direttore sportivo della Vecchia Signora, Federico Cherubini, sarebbe a lavoro per cercare un nuovo club a Perin. Il giocatore ha una valutazione di circa 5 milioni di euro con il contratto che scadrà alla fine dell'anno e che non avrebbe intenzione di rinnovare. In caso la Juve non riuscisse a piazzare Perin già a gennaio, dunque, il portiere andrà via a parametro zero alla fine dell'anno calcistico.

 

tutte le notizie di