news

News Juve, Pastorello svela: “Ecco il futuro di due giocatori”

redazionejuvenews

Per quanto riguarda l'esterno, Pastorello ha parlato così: "Bernardeschi sta vivendo un momento positivo. Per il rinnovo non siamo contrari: ci sono dei colloqui. Fa parte del mio lavoro trovare anche delle alternative: poi deciderà il ragazzo, ma in questo momento non pensa all'addio". Futuro che dunque sembra quasi blindato per l'ex giocatore della Fiorentina, che nell'ultimo periodo sembra rinato a livello di carattere e buone prestazioni e tutti i tifosi della Juve se ne sono sicuramente accorti.

Diverso, invece, il discorso per Arthur Melo in cui la Vecchia Signora penserebbe da tempo ad una sua cessione visto il suo basso livello di rendimento da quando è arrivato a Torino in uno scambio con il Barcellona con Miralem Pjanic. Il suo procuratore ha parlato così del brasiliano: "Il ragazzo vuole essere protagonista nel suo club.

Quest'anno in particolare visto che c'è il Mondiale. Stiamo valutando con la Juventus. C'è serenità: troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha trovato spazio". Futuro quindi ancora incerto per il brasiliano che vorrebbe giocare di più in vista del Mondiale in Qatar, dove vorrebbe essere convocato con la selezione verdeoro. Nelle ultime partite Arthur ha giocato, ma il suo posto da titolare non sarebbe una certezza. Nelle prossime settimane sapremo sicuramente di più. Intanto però, attenzione anche ad una clamorosa bomba di mercato esplosa poco fa, Allegri scatenato: "Ecco cosa ha chiesto alla dirigenza bianconera!" <<<

tutte le notizie di