news

News Juve, novità sul futuro di Morata: la situazione

redazionejuvenews

"Un colpo alla Vlahovic? Il mercato di gennaio è particolare, è difficile intervenire. La nostra priorità è quella di migliorare i nostri giocatori, dar loro fiducia. Dobbiamo farli rendere al meglio. Faremo qualcosa? Non credo sia impossibile, ma concentriamoci sui nostri giocatori. Abbiamo tanti giovani, se migliorano possiamo migliorare le cose". Queste le parole del vice presidente della Juve, Pavel Nedved, ai microfoni di DAZN pochi giorni fa.

Il dirigente ha lasciato intendere che probabilmente nel mercato di gennaio non arriverà un grande attaccante alla Dusan Vlahovic e quindi Morata avrebbe le carte per guadagnarsi il riscatto nel girone di ritorno. La punta di proprietà dell'Atletico Madrid ama follemente Torino e negli ultimi anni lo ha dimostrato a più riprese, ma il suo futuro e soprattutto la sua permanenza dipende solo da lui.

Per cominciare, deve far tacere in maniera definitiva le critiche ed i fischi sul suo conto, ma per far sì che accada ciò la Juventus si deve rialzare in campionato e non è affatto semplice. Se Morata non dovesse riuscire a guadagnare il riscatto sarebbe pronto a tornare a Madrid e quindi la Juventus virerebbe su altri profili come quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina, ma solamente la prossima estate. Il serbo finora però sta facendo la migliore stagione della sua carriera e il patron Rocco Commisso non farà di certo regali al club bianconero.

tutte le notizie di