news

News Juve, non solo Vlahovic: altri due nomi per l’attacco bianconero

redazionejuvenews

Con Alvaro Morata che non verrà quasi sicuramente riscattato i pensieri della Vecchia Signora si sarebbero rivolti subito su Dusan Vlahovic e oggi il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha dato risposte vaghe circa il suo futuro ai microfoni di DAZN: "Ancora manca tempo per dire cosa succederà con lui. Siamo in un momento delicato e parlare di mercato sarebbe sbagliato per tutti. Lui sta facendo il professionista, Italiano è contento di questo così come lo siamo noi".

La Juve, dunque, avrebbe rivolto le attenzioni su altri due grandi giocatori come alternativa alla punta viola. Il primo nome è quello di Edinson Cavani, che da quando è arrivato Cristiano Ronaldo al Manchester United fatica a trovare spazio ed inoltre è anche in scadenza di contratto a fine anno che quasi sicuramente non verrà rinnovato anche a causa del suo stipendio molto alto.

Il secondo nome non è nuovo ed è quello di Mauro Icardi. L'argentino farebbe volentieri ritorno in Italia e il club torinese lo tiene d'occhio da diverso tempo e lo avrebbe voluto in squadra già ai tempi dell'Inter. La Vecchia Signora potrebbe prendere il giocatore in prestito già nel prossimo mercato di gennaio facendo una operazione simile a quella di Morata.

tutte le notizie di