News Juve, non solo Vlahovic: altri due nomi per l’attacco bianconero

La Juventus non sarebbe solamente sulle tracce di Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini, avrebbe puntato altri due nomi
Federico Cherubini

Ultime news Juve

La Juventus non sarebbe solamente sulle tracce di Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini, avrebbe puntato altri due nomi alla lista per il mercato di gennaio.

Come detto, il club bianconero sarebbe sulle tracce di due grande attaccanti di esperienza oltre al serbo e la società avrebbe già sondato gli affari con i rispettivi club.

La Juve dunque è al lavoro per trovare un nuovo attaccante visto che da quelli attuali non stanno arrivando gol e la squadra necessita di un vero e proprio bomber.

Non solo Vlahovic: altri due nomi per l’attacco bianconero

Con Alvaro Morata che non verrà quasi sicuramente riscattato i pensieri della Vecchia Signora si sarebbero rivolti subito su Dusan Vlahovic e oggi il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha dato risposte vaghe circa il suo futuro ai microfoni di DAZN: “Ancora manca tempo per dire cosa succederà con lui. Siamo in un momento delicato e parlare di mercato sarebbe sbagliato per tutti. Lui sta facendo il professionista, Italiano è contento di questo così come lo siamo noi“.

La Juve, dunque, avrebbe rivolto le attenzioni su altri due grandi giocatori come alternativa alla punta viola. Il primo nome è quello di Edinson Cavani, che da quando è arrivato Cristiano Ronaldo al Manchester United fatica a trovare spazio ed inoltre è anche in scadenza di contratto a fine anno che quasi sicuramente non verrà rinnovato anche a causa del suo stipendio molto alto.

Il secondo nome non è nuovo ed è quello di Mauro Icardi. L’argentino farebbe volentieri ritorno in Italia e il club torinese lo tiene d’occhio da diverso tempo e lo avrebbe voluto in squadra già ai tempi dell’Inter. La Vecchia Signora potrebbe prendere il giocatore in prestito già nel prossimo mercato di gennaio facendo una operazione simile a quella di Morata.