news

News Juve, Luca Pellegrini in partenza: le piste possibili

redazionejuvenews

Da grande talento fino ad arrivare quasi ad essere un esubero. Questa è un po' la storia della carriera del terzino bianconero. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha brillato nel Mondiale under 19 con l'Italia e la Juventus ha deciso di acquistarlo in uno scambio con i giallorossi dove era incluso Spinazzola. Inutile dire che a posteriori ci ha guadagnato il club capitolino, ma non è ora di fare bilanci sul passato.

Il presente è che Allegri e la società vorrebbero dare in prestito ancora Luca Pellegrini per sperare che un giorno esploda definitivamente e faccia valere la cifra spesa. Per ora, i club interessati sarebbero la Sampdoria e il West Ham. Il club blucerchiato sarebbe disposto a prendere in prestito secco Pellegrini, ma senza garanzie sul minutaggio.

Gli Hammers invece darebbero delle garanzie sui minuti giocati dal terzino, ma in cambio vorrebbero inserire il diritto di riscatto nell'affare. Il direttore sportivo della Juve, Federico Cherubini, starebbe valutando tutte le proposte sul tavolo in questi giorni per scegliere quella più vantaggiosa per la Vecchia Signora e per il futuro del giocatore. Le prossime settimane sicuramente ci diranno di più, ma ad oggi Luca Pellegrini sarebbe con un piede e mezzo fuori dalla Continassa.

tutte le notizie di