news

News Juve, Kulusevski può finire presto sul mercato

redazionejuvenews

Le ultime uscite dello svedese con la maglia bianconera non hanno entusiasmato il tecnico livornese che ancora non gli ha assegnato un ruolo ben preciso, un po' il problema che aveva affrontato anche Pirlo ( che delle volte lo ha schierato da esterno, altre volte punta, in altre occasioni anche trequartista).

Il calciatore inoltre non sembra contentissimo a Torino perché pensava di trovare decisamente più spazio. Il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, starebbe studiando con la società e il mister le possibili opzioni future per "Kulu". Una possibilità è quella del prestito con diritto di riscatto che permetterebbe alla Juventus di avere una occasione di non perderlo in maniera definitiva (tutto ciò se il riscatto fissato è alto ed è impossibile per il club comprante pagare il prezzo stabilito).

Un'altra opzione, invece, è quella di cederlo a titolo definitivo, magari come pedina di scambio. Nelle ultime ore si parla di un eventuale inserimento dello svedese nell'affare che porterebbe Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Dal canto suo, Kulusevski ci starebbe pensando. I viola sarebbero un bel passo indietro, ma in caso di qualificazione in Europa ci sarebbe un motivo in più per trasferirsi a Firenze.

tutte le notizie di