news

News Juve, salta ancora l’esordio di Ihattaren con la Samp: giocatore verso l’addio

redazionejuvenews

La soluzione detta in precedenza non piacerebbe per niente alla Juventus, squadra che detiene il cartellino del giocatore. La società bianconera, infatti, avrebbe voluto che Ihattaren giocasse titolare in Italia per almeno due stagioni per poi al terzo anno promuoverlo in prima squadra se non si fosse rivelato un flop.

Ecco, l'attaccante sembrerebbe proprio prendere per ora quest'ultima strada. Ora Ihattaren potrebbe essere messo definitivamente fuori rosa dalla Sampdoria che non lo vorrebbe far giocare fino a gennaio, quando romperà il contratto con la Juventus in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente (giugno 2022). La società bianconera, dal canto suo, è preoccupata perché 6 mesi senza mai fare una partita "vera" sarebbero troppi e il giocatore rischierebbe di bruciarsi.

Ma non solo. Se Ihattaren verrà messo fuori rosa dalla Sampdoria ci sarebbero sempre meno squadre interessate al giocatore per un eventuale nuovo prestito di sei mesi fino a giugno, sia perché vogliono garanzie fisiche sul giocatore sia garanzie caratteriali. Di certo l'ex PSV non ha cominciato al meglio la sua avventura in Italia e sembra avere anche un bel "caratterino" cosa che non piace per niente al club di patron Andrea Agnelli.

 

tutte le notizie di