news

News Juve, due club inglesi piombano su de Ligt

redazionejuvenews

Il Manchester City e il Chelsea sarebbero dunque forti su Matthijs de Ligt. Secondo quanto filtra, il due club sarebbero anche disposti a spendere per l'olandese una cifra vicina ai 100 milioni di euro, che sarebbero i soldi che chiederebbe la Juve per cedere il forte, giovane promettente difensore. Sono proprio queste ultime qualità che per ora frenerebbero i bianconeri per quanto riguarda una sua eventuale cessione all'estero.

De Ligt è giovane e la sua valutazione potrebbe lievitare ancora quando il centrale comincerà a fare definitivamente il titolare nella squadra di Massimiliano Allegri al posto di Giorgio Chiellini (l'anno prossimo sarà il suo ultimo anno alla Juve, stavolta veramente). Sia i blues che i citizens avrebbero avviato i contatti con la società torinese per chiedere informazioni sull'olandese.

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juve, non avrebbe chiuso definitivamente la porta ai club inglesi, ma avrebbe rimandato tutte le "chiacchiere" ed i colloqui al termine del campionato di Serie A. Solo dopo tutte le prestazioni in questa stagione, dunque, la Juventus deciderà se cedere de Ligt o meno. Per ora la linea sembra quella della permanenza ma, come detto, i soldi che sarebbero disposti ad offrire Chelsea e City sono tanti e la Vecchia Signora non li disdegna di certo.

 

tutte le notizie di