news

News Juve, Danilo vicino al rinnovo di contratto

redazionejuvenews

Come detto, in estate ci sono stati diversi club interessati all'acquisto di Danilo. Primo fra tutti il Bayern Monaco che, dopo la super stagione del brasiliano sotto la guida di mister Andrea Pirlo, avrebbe voluto a tutti i costi portare il difensore in Germania. La Juventus, dal canto suo, ha resistito anche ad offerte importanti (si parla di circa 30-35 milioni di euro) ed ha preferito tenere il giocatore a Torino anche perché, di alternative sul mercato, non ce ne erano proprio tante.

Danilo è dunque rimasto alla Juve anche quest'anno in cui sta facendo con Max Allegri una grandissima stagione. Hanno colpito il tecnico livornese soprattutto la duttilità del brasiliano e quindi la possibilità di giocare senza problemi terzino, difensore centrale nella difesa a tre ed a quattro oppure anche centrocampista centrale con un piede discreto.

Il contratto di Danilo scade il 30 giugno 2024 ma la Vecchia Signora vorrebbe rinnovarlo a più presto per evitare di perderlo a basso prezzo nei prossimi anni o addirittura a parametro zero. Una storia che è destinata dunque a continuare quella tra il difensore e la Juventus. Un giocatore che ha colpito i tifosi a suon di belle prestazioni, serietà e dichiarazioni importanti.

 

tutte le notizie di