news

News Juve, dall’Olanda: Ihattaren pensa all’addio al calcio

redazionejuvenews

Dopo che fu acquistato dalla Juve (la scorsa estate), la dirigenza bianconera ha spinto per un prestito in una società di Serie A e la Sampdoria è stato il club che si è fatto avanti con più convinzione e che ha accettato la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2022. Primi allenamenti della punta olandese a Genova e poi zero assoluto. Neanche una convocazione.

Poi il gesto che ha fatto discutere tutti: la "fuga" del giocatore in Olanda per motivi familiari e il mancato ritorno in Italia (ad oggi non è ancora mai tornato). Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, aveva tempo fa giustificato il giocatore con queste parole: "Ihattaren in Olanda? Per le qualità del calciatore è stata una buona operazione. Il calciatore è arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello famigliare".

Ora secondo i media locali, il giocatore mediterebbe addirittura l'addio dal calcio. Ma qual è la causa? Sempre secondo i quotidiani olandesi, il motivo riguarderebbe la morte del padre, avvenuta nel 2019, da cui Ihattaren non si sarebbe più ripreso in maniera definitiva e in questo momento starebbe in un periodo di forte depressione. I prossimi giorni saranno decisivi per capire a fondo la situazione.

 

tutte le notizie di