news

News Juve, Cherubini a Londra: scelta l’alternativa a Vlahovic

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mitrovic sarebbe l'alternativa a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Da serbo a serbo dunque. La punta del club inglese sarebbe l'alternativa "low cost" visto che il giocatore sarebbe valutato intorno ai 10-15 milioni di euro. Su di lui però non ci sarebbe solo la Juventus ma anche molti club europei come il Villarreal, campione dell'Europa League in carica. Per ora la trattativa non sarebbe decollata ma Cherubini avrebbe fatto diversi incontri con il Fulham per capire la volontà del serbo.

La pista diventerà calda solo nel caso in cui la Vecchia Signora dovesse fallire nell'acquisto di Vlahovic. Anche quest'ultimo affare però non è sicuramente facile. Il patron viola, Rocco Commisso, vorrebbe circa 70 milioni di euro e il club bianconero non sarebbe disposto per ora ad offrirli senza cessioni.

In caso dovessero partire un paio di giocatori e quindi con un piccolo gruzzoletto e milioni di ingaggi liberati il piano della Juventus sarebbe il seguente: offrire al club di Firenze 30 milioni cash subito per poi pagare il resto in rate di tre o quattro anni, con la cifra totale che, compresi bonus, dovrebbe arrivare a più di 60 milioni. In questo caso la Fiorentina vacillerebbe e sarebbe pronta ad accettare il trasferimento. Intanto, attenzione ad una clamorosa bomba di mercato esplosa in queste ore:"Tutto vero, ecco cosa sta provando a fare la Juve per gennaio!" <<<

tutte le notizie di