news

News Juve, bianconeri su una stella della Bundesliga

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la Juventus sarebbe forte sul difensore centrale del Borussia Monchengladbach, Matthias Ginter. Il giocatore ha il contratto in scadenza e il 30 giugno si dovrebbe liberare dal club tedesco anche perché, stando a quanto filtra, il Borussia non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto. Dunque il tedesco dovrebbe andare via a parametro zero e la Juve sarebbe una forte pretendente insieme all'Inter.

Con Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci con un anno in più (per il primo la prossima stagione è l'ultimo anno di contratto in bianconero) e con il deludente Daniele Rugani che probabilmente la prossima estate verrà ceduto, la Juventus avrebbe bisogno di un difensore maturo che possa garantire un buon quantitativo di partite durante la stagione.

Matthias Ginter sembrerebbe essere per la Vecchia Signora il profilo giusto perché si trasferirebbe a parametro zero e non avrebbe uno stipendio esagerato. L'eventuale acquisto del 26enne rinforzerebbe molto la rosa bianconera che sarebbe piena di alternative valide e forti nel reparto difensivo, con tutti giocatori che potrebbero essere potenziali titolari. Il giocatore piacerebbe molto anche a Massimiliano Allegri che lo avrebbe adocchiato da tempo già dalla sua prima esperienza alla Juventus.