news

News Juve, Bernardeschi verso il rinnovo: la situazione

redazionejuvenews

Il contratto dell'ex Fiorentina scade il prossimo 30 giugno e dunque la Juventus ha deciso di correre subito ai ripari per evitare di perderlo a zero o per pochi milioni di euro. Tutto ciò ad una sola condizione: un importante adeguamento del contratto di Bernardeschi, da 4 milioni attuali a circa 2.5-3. Inizialmente il giocatore e Raiola sembravano contrari a questo ritocco di cifre nel suo contratto, ma poi l'attaccante si sarebbe convinto.

L'amore per i colori bianconeri di Bernardeschi avrebbe spinto il giocatore ad accettare l'adeguamento del contratto da 4 milioni a 2.8 più bonus che lo farebbero arrivare a toccare i 3 milioni di euro annui. Il rinnovo di contratto dovrebbe essere di tre anni, fino al 2025, considerando anche l'età non più giovanissima del bianconero.

Giocatore che nella trattativa potrebbe dunque essere decisivo, con l'annuncio che potrebbe arrivare prima del mercato di gennaio, così da blindare Bernardeschi dagli assalti di altri club che lo vorrebbero prelevare a parametro zero (in Italia interesserebbe al Napoli ma soprattutto alla Roma di José Mourinho). Le prossime settimane ci diranno sicuramente di più, ma Bernardeschi vuole scegliere la Juventus di nuovo "lasciando in secondo piano" i soldi e mettendo in primo piano l'amore per il suo club.

 

tutte le notizie di