news

News Juve, avanza l’idea Zakaria

redazionejuvenews

Considerando la forte concorrenza, tutto sarebbe nelle mani di Zakaria e il suo agente per quanto riguarda la prossima destinazione, visto che tutti i club in questione sarebbero disposti ad offrire la cifra richiesta dal club tedesco (intorno ai 10 milioni di euro). Sarebbe un gran colpo per la Juve sia economicamente (il centrocampista ha uno stipendio sostenibile) sia in campo (ai bianconeri manca un centrocampista fisico e che abbia i piedi per impostare).

Ci sarebbe anche una ipotesi rinnovo di contratto per lo svizzero, ma il giocatore sarebbe orientato ad andare via come ha detto Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ai microfoni di Glabach Live: "Ginter e Zakaria vogliono grandi contratti con grandi squadre. Noi stiamo parlando con loro, vorremmo rinnovare con entrambi e non penso di avere zero chance. Via a gennaio? Non lo escludo".

Secondo molti quotidiani tedeschi però la partenza di Zakaria sarebbe ormai imminente se non a gennaio, il prossimo giugno dove i club potranno acquistarlo a parametro zero senza trattare con la società. La Juventus e Federico Cherubini starebbero monitorando attentamente la situazione del giocatore e sarebbero pronti a fare la loro offerta in caso il centrocampista svizzero aprisse alla cessione già nel prossimo mercato di gennaio.

tutte le notizie di