JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nesta: “C’è stato accanimento con Cristiano Ronaldo, ha 38 anni”

cristiano ronaldo portogallo
Il tecnico, ed ex difensore di Lazio e Milan, è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia, dove ha dato le sue impressioni sul Mondiale

redazionejuvenews

Alessandro Nesta è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia, a cui ha parlato delle sue impressioni sul Mondiale. Le sue parole: "In finale sono arrivate Francia e Argentina e io sono qua in Qatar per gustarmi lo spettacolo. El Yamiq, che ho avuto a Perugia, mi è piaciuto molto e ho fatto il tifo per qualche ragazzo che ho conosciuto. Se il risultato mi farà cambiare idea su Messi? No, è un Mondiale dove anche la casualità decide il risultato. Non si analizza Messi per il risultato: ha portato una squadra, secondo me non fortissima, in finale di Coppa del Mondo".

L'ex di Lazio e Milan ha proseguito: "In questo Mondiale ha pagato la strategia del 'tutti dietro'. Nelle squadre di club, se stai più basso, spesso subisci di più. Qui invece ha pagato il catenaccio. Mi brucia da morire che non ci sia l’Italia. Sono triste per la Nazionale da 8 anni. Siamo un calcio di altissimo livello e non meritiamo di stare a casa".

Cristiano Ronaldo è stato bersagliato dalle critiche. Il suo parere sull'ex stella della Juventus: "C’è stato accanimento su di lui. Ha fatto male in questo Mondiale, ma ha 38 anni: a quell’età io facevo una partita al mese perché ero fritto. Messi o Mbappè? Messi è qualcosa di unico, Mbappè sta cominciando a fare cose straordinarie".