news

Nedved: “Nantes difficile. Complimenti al nostro settore giovanile”

Nedved: “Nantes difficile. Complimenti al nostro settore giovanile” - immagine 1
Il dirigente bianconero ha parlato dopo il sorteggio del playoff di Europa League

redazionejuvenews

Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato dopo il sorteggio di Europa League, che vedrà i bianconeri affrontare il Nantes.

Loro sono sedicesimi ma non vuol dire niente. Si giocherà il prossimo anno, abbiamo tempo per sistemare le cose nostre e loro le loro”.

”Abbiamo affrontato bene le ultime di campionato, senza prendere gol. Siamo ancora indietro con gli infortuni, che sono troppi, anche se chi va in campo sta facendo molto bene”.

”I giovani sono andati forzatamente in campo, vista la situazione, ma hanno risposto alla grande, e abbiamo trovato giocatori già pronti a stare in questa Juve. Con i rientri degli infortunati poi faremo molto meglio, la sosta potrebbe essere benedetta per noi”.

”Devo fare i complimenti a chi si occupa del settore giovanile, sono stati bravissimi ad investire, sia su italiani che su stranieri. Per il futuro sta nascendo qualcosa di cosa molto importante, anche grazie al progetto Next Gen. C’è da fare i complimenti a Cherubini e agli altri responsabili del settore giovanile”.

”Kostic sapevamo fosse un giocatore molto solido, inizialmente aveva delle difficoltà ma dovute all’ambientamento, soprattutto tattico. Ora sta dimostrando quanto vale nel suo ruolo”. Ma parlando di mercato, la Juventus risorge e punta un nuovo fenomeno<<<