JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Per vincere non basterà giocare come con Torino ed Empoli”

Nedved: “Per vincere non basterà giocare come con Torino ed Empoli” - immagine 1
Le parole del dirigente della Juventus a pochi minuti dall'inizio della sfida di Champions League contro il Benfica in terra portoghese

redazionejuvenews

La Juventus sta per giocare la quinta giornata della fase a gironi della ChampionsLeague contro il Benfica. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, il diigente dei bianconeri ha parlato della partita e della situazione della Vecchia Signora.

"La posizione della Juventus è chiara, la società ha rilasciato un comunicato stampa ed ho poco da aggiungere, ci dovremo difendere e lo stiamo facendo".

"Stasera c'è solo un risultato, che è la vittoria. C'è da giocare bene, giocare come contro Torino ed Empoli non basta, dobbiamo fare di meglio. La vittoria è un'impresa difficile, contro una squadra che non ha mai perso. Per Gatti non sarà una partita semplice, giocare in questo stadio è difficile, anche io ci ho giocato, c'è una grande atmosfera. La pressione deriverà da quello ma sul ragazzo non ho dubbi, ha una grande voglia e si impegna sempre, mi piace molto e sono sicuro farà una grande carriera. Questa sera ha l'occasione di giocare, anche per l'assenza di Alex Sandro, e so che farà bene".

"Il mister è stato un po' sfortunato anche stasera, come con Paredes, aveva delle idee approcciandosi alla partita, ed ha dovuto modificarle nelle ultime ore. Io credo che dobbiamo pensare fino alla fine di poter rimanere in Champions e lo vogliamo dimostrare stasera. Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, quindi aspettiamo per parlare di Europa League".