JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nazionali italiane under, il programma del 2023: tutte le gare

Nazionali italiane under, il programma del 2023: tutte le gare - immagine 1
Il sito della FIGC ha pubblicato tutte le date delle gare più importanti nei prossimi mesi per le Nazionali giovanili azzurre.

redazionejuvenews

Il sito della FIGCha pubblicato tutto il programma del 2023 delle nazionale giovanili italiane, squadre che hanno nella loro rosa molti calciatori della Juventus. Ecco la nota: "Il 2023 Azzurro si aprirà all’insegna delle Nazionali Giovanili. Mercoledì 18 gennaio (ore 14.30, diretta streaming sul sito FIGC) saranno le Nazionali Under 18 di Italia e Spagna a inaugurare il nuovo anno calcistico affrontandosi a Coverciano in un’amichevole che vedrà anche il debutto ufficiale della maglia firmata dal neo partner tecnico adidas.

Prima del match la nuova maglia sarà presentata in conferenza stampa (per richiedere l’accredito clicca qui). Il 18 gennaio (ore 17) a Torremolinos Italia e Spagna saranno impegnate anche con le rispettive Nazionali Under 19 per un confronto che proseguirà mercoledì 25 gennaio (ore 14.30, diretta streaming sul sito FIGC), quando a Coverciano si affronteranno le Nazionali Under 17.

In mezzo, sempre sui campi del Centro Tecnico Federale, ci sarà spazio per la doppia amichevole tra la Nazionale Under 15 e i pari età dell’Albania: la prima sfida si giocherà martedì 24 gennaio (ore 14.30, diretta streaming sul sito FIGC), con il secondo match in programma giovedì 26 gennaio (ore 10.30). La prima Nazionale Femminile a scendere in campo nel 2023 sarà invece l’Under 17: le Azzurrine inizieranno il nuovo anno ospitando al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia la Norvegia per un doppio test (25 e 27 gennaio) che potrà fornire al tecnico Jacopo Leandri indicazioni utili in vista dell’impegno di fine marzo nella seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo".