JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nazionale italiana, in vendita i biglietti per il match con l’Inghilterra

gatti italia juventus
La Nazionale italiana affronterà l'Inghilterra nel primo match delle qualificazioni europee. La FIGC ha pubblicato tutte le info per i ticket

redazionejuvenews

Il sito della FIGCha pubblicato tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti del match con l'Inghilterra, prima gara delle qualificazioni europei per l'Italia. Ecco la nota: "L’affascinante match con l’Inghilterra aprirà il percorso degli Azzurri di Roberto Mancini nelle qualificazioni a EURO 2024. Giovedì 23 marzo, fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli a fare da teatro alla sfida contro i Three Lions. A partire dalle ore 11 di lunedì 20 febbraio, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro.

I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. La vendita libera prenderà il via alle ore 12 di mercoledì 22 febbraio. La FIGC prosegue la politica di prezzi popolari: sono previsti tagliandi a partire da 14 euro e agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani e agli Over 65.

La Nazionale torna a Napoli a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia, disputato il 15 ottobre 2013 e terminato 2-2 con i gol di Alessandro Florenzi e Mario Balotelli. Per l’Italia sarà la 26ª gara nel capoluogo campano, dove ha raccolto 13 successi, 8 pareggi e 4 sconfitte. Sono 30 i confronti tra Italia e Inghilterra, con un bilancio di 11 vittorie azzurre, 11 pareggi e 8 affermazioni inglesi".