La brutta sconfitta contro la Fiorentina potrebbe portare all'esonero di Garcia: per sostituirlo il presidente del Napoli sogna un ex Juve

Dopo aver vinto l'ultimo scudetto e aver detto addio a Spalletti, il Napoli è ripartito da Rudi Garcia. L'inizio di stagione della formazione azzurra, però, non è stato dei migliori e la brutta sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina potrebbe essere stata la goccia che farà traboccare il vaso.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Pare infatti che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis stia davvero pensando all'esonero dell'allenatore francese. L'impressione è che il club azzurro darà ancora fiducia all'allenatore, ma il prossimo errore potrebbe essere fatale.

Chi arriverà al suo posto? Il sogno è l'ex Juve Antonio Conte, mentre le ipotesi più concrete portano i nomi di Tudor e Gallardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti