JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Kvaratskhelia: “Con Paratici Kvicha sarebbe stato della Juve”

Khvicha Kvaratskhelia
L'agente, intervistato in Georgia insieme al suo assistito, ha rivelato che l'ex dirigente bianconero voleva portare l'esterno in bianconero.

redazionejuvenews

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nuovi acquisti del Napoli. Fino a qualche mese fa giocava in Russia, al Rubin Kazan. Poi lo scoppio della guerra e il ritorno in patria, alla Dinamo Batumi, prima di essere acquistato dai partenopei, come ha raccontato in un'intervista in Georgia con Nobel Arustamyan : "Quando è scoppiata la guerra tutti avevamo paura. Sia io, che la mia famiglia. Ho parlato con i compagni e mi hanno detto di scegliere il meglio per me, la vita era la cosa più importante, non potevo rimanere in Russia ma ho onorato la maglia del Rubin fino alla fine perché loro hanno fatto tanto per me. Dopo l’addio al Rubin, mentre ero con la nazionale, il mio agente mi ha chiamato dall’Italia e mi ha detto che c’erano delle offerte. Non è stato semplice per me, bisogna sempre scegliere la squadra migliore per te. A volte ci sono squadre forti che però poi non sono quelle giuste per il tuo futuro. Ho avuto modo di parlare con Miranchuk, mi ha spiegato quanto sia duro il lavoro fatto in allenamento in Serie A".

Decisivo il dialogo con il tecnico dei partenopei: "Ho parlato con Spalletti, mi ha detto che voleva lavorare con me e io ho pensato di voler lavorare con lui. Dopo quelle parole ho deciso di firmare con il Napoli. Mi ha spiegato e preparato per la Serie A, mi sento pronto per il grande salto". Il numero di maglia: Non so se indosserò la maglia 77 o la 18, non ho ancora deciso. So di non poter prendere la 10 perché è solo di Maradona". Poi ha proseguito: "Vorrei giocare con Koulibaly è un grande giocatore. Ho anche parlato con Kaladze, mi ha spiegato che in Italia ci sono molti giocatori bravi e di talento, ma che senza il lavoro duro non si raggiungono gli obiettivi. A Napoli ci andrò da solo per il momento, la mia ragazza deve portare avanti qui i suoi interessi e poi mi raggiungerà in Italia".

Nella stessa intervista ha parlato però anche il suo agente, Mamuka Jugeli, che ha svelato un retroscena che coinvolge i bianconeri: "Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato al Tottenham. Se non se ne fosse andato, Khvicha oggi sarebbe un giocatore della Juventus. Voleva portarlo anche in Premier League, ma in prestito, e a noi non interessava. Anche il Milan aveva chiesto informazioni, ma solo il Napoli si è mosso in modo concreto".