news

Napoli, De Laurentiis sui social: “Forza Juve… Stabia! Complimenti!”

Notizie Juve, le parole di De Laurentiis.
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha fatto i complimenti alla Juve... Stabia. Il post su X che ha sconvolto i tifosi
Roberto Maccarone Redattore 

La competizione tra Juve e Napoli è sempre molto accesa, soprattutto da quando Higuain ha deciso di lasciare gli azzurri per trasferirsi a Torino. per questo sentire il presidente del Napoli dire "Forza Juve" sembrava qualcosa di impossibile, e invece è proprio quello che è successo. De Laurentiis su X ha infatti scritto: "Forza Juve……..Stabia! Complimenti per la promozione!!". Il riferimento non è ovviamente alla Juventus ma alla Juve Stabia che grazie al pareggio contro il Benevento è aritmeticamente promossa in Serie B. A poche giornate dal termine, infatti, la formazione di Castellammare di Stabia è infati prima in testa al Girone C di Serie C con 74 punti, 11 in più della seconda in classifica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.