JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nantes-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro i francesi nella partita valevole per il ritorno degli spareggi di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo tra poco contro in Nantes, nella partita valvole per il ritorno degli spareggi di EuropaLeague, che andranno a designare le squadre che approderanno agli ottavi di finale. I bianconeri partiranno dall'1-1 ottenuto nella gara di andata disputata a Torino, e dovranno cercare a tutti i costi la vittoria per continuare il loro cammino europeo, dopo che quello in Champions è terminato ai gironi.

Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba, ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio, e di Federico Chiesa, che ha subito un affaticamento, definito "normale" dal tecnico, a seguito del suo rientro dall'infortunio. Oltre a loro assenti anche Milik e Miretti, i cui tempi di recupero dovrebbero essere più lunghi.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre a centrocampo i cinque saranno De Sciglio e Kostic sulle fasce, con Locatelli, Rabiot e Fagioli al centro. In avanti Di Maria sarà in appoggio a Kean.

NANTES (532): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Coco; Sissoko, Chirivella, Moutoussamy; Blas, Mohamed

JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean