JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nantes-Juve, designato l’arbitro del match: sarà Josè Maria Sanchez

Nantes-Juve, designato l’arbitro del match: sarà Josè Maria Sanchez - immagine 1
La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per il match di Europa League tra Nantes e Juve: sfida affidata a Josè Maria Sanchez

redazionejuvenews

Dopo il deludente pareggio nel match di andata all'Allianz Stadium, la Juve si prepara a sfidare di nuovo il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. I bianconeri dovranno vincere a tutti i costi: vietato sbagliare. La sfida di Torino ha riservato non poche polemiche arbitrali: chi arbitrerà la sfida di ritorno? 

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali. Il match verrà arbitrato dallo spagnolo Josè Maria Sanchez, coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto, quarto ufficiale Pablo González Fuertes. Al Var Juan Martínez Munuera, assistente avar sarà invece Ignacio Iglesias Villanueva.

Nel frattempo la squadra di Allegri è scesa in campo per gli allenamenti: "È tornata ad allenarsi la Juventus, dopo aver usufruito di una giornata di riposo all'indomani della vittoria per 0-2 sul campo dello Spezia domenica 19 febbraio. Questa mattina, dunque, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per focalizzare l'attenzione sul prossimo match che coinciderà con la gara di ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes, in terra francese. Il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di reparto per la fase di costruzione della manovra e di finalizzazione dell'azione prima di concludere l'allenamento con una partitella a ranghi misti con la Next Gen".