JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nantes, i convocati per la sfida con la Juventus: out Delort, c’è Lafont

nantes
Il Nantes ha pubblicato la lista dei convocati per la sfida di domani con la Juventus. Out anche Delort, oltre a Ganago. C'è Lafont.

redazionejuvenews

Il Nantesha pubblicato la lista ufficiale dei calciatori che prenderanno parte alla prossima partita di Europa League contro la Juventus. Assenti Delort e Ganago, mentre sono presenti i giocatori più rappresentativi come Pallois, Lafont e Sissoko. Ecco il comunicato del club francese: "IL GRUPPO DI NANTES JUVENTUS - NANTES Antoine Kombouaré ha selezionato un gruppo di 20 giocatori per la trasferta in Italia di giovedì sera (21:00), per sfidare la Juventus FC per l'andata della fase finale di Europa League. Scoprilo, di seguito.

PORTIERI: Descamps, Lafont, Petric.

DIFENSORI: Castelletto, Centonze, Corchia, Diaz, Girotto, Pallois, Traore.

CENTROCAMPISTI: Blas, Chirivella, Doucet, Mollet, Moutussamy, Sissoko.

ATTACCANTI: Coco, Guessando, Mohamed, Simon".

Ecco le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa sulla squadra francese, squadra ostica, con una buona solidità difensiva, nonostante la classifica non esaltante in Ligue 1: "Il Nantes è solido, ha giocatori tecnici. Però permettetemi di mandare un abbraccio al giocatore del Nantes che ha perso un figlio piccolo negli scorsi giorni. Alla Juventus devi pensare sempre a vincere. In campionato dobbiamo risalire la china, domani dobbiamo vincere e ci sarà lo stadio pieno ed è un bel segnale da parte dei tifosi. Dopo il - 15 si sono compattati e ci stanno aiutando molto. L'Europa dà la possibilità di riempire il calendario. Stare settimane senza giocare è noioso, meglio giocare domenica-mercoledì o, visto che il mercoledì non possiamo, allora domenica-giovedì".