JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho sale al terzo posto e punge la Juve: “Sicuri non abbia 59 punti?”

Jose Mourinho
La Roma batte il Torino e raggiunge il terzo posto in classifica: le parole dell'allenatore giallorosso Josè Mourinho al termine del match

redazionejuvenews

Alla Roma basta un gol di Dybala per superare l'ostacolo Torino, una vittoria di corto muso in pieno stile allegriano. La squadra di Josè Mourinho sale così al terzo posto in classifica, alle spalle di Napoli e Lazio. Al termine della partita l'allenatore giallorosso ai microfoni di Dazn ha detto: "Le partite si vincono quando segni un gol in più dell'avversario. E' questo l'obiettivo non solo nel calcio ma nello sport, Bisogna vincere cercando di sfruttare le tue qualità e cercare di nascondere i problemi. Terzi in classifica? Siamo sicuri che la Juve non abbia 59 punti? Siamo in Italia...".

Sulla lotta Champions ha aggiunto: "L'avversario che mi preoccupa siamo noi stessi, il fatto che vogliamo pensare come una grande squadra ma abbiamo una rosa con dei limiti. Abbiamo di nuovo tre partite a settimana e per noi è duro, però io non sono capace di pensare in piccolo. Andiamo avanti di partita in partita. Non sono capace di dire che l’Udinese è meno importante del Feyenoord, pensiamo partita dopo partita. Oggi ci è mancato il secondo gol, altrimenti la partita sarebbe stata completamente diversa".

Chiosa finale sul ruolo dell'ex bianconero Dybala: "Il ruolo di Paulo? Un po' di contraddizioni e difficoltà nella scelta. Sentivamo che ci fosse bisogno di gente brava nell'uno contro uno e i migliori sono Solbakken ed El Shaarawy. Contro il Torino spesso la punta centrale viene messa in tasca dal difensore, quindi con Dybala abbiamo cercato di avere maggior possesso del pallone e la profondità”.