news

Mourinho su Huijsen: “E’ un prospetto, sarà un grande calciatore”

Huijesen
Jose Mourinho, allenatore della Roma, ha detto la sua su Dean Huijsen, difensore della Juve, in prestito ai giallorossi.
Lorenzo Focolari Redattore 

Jose Mourinho, allenatore della Roma, ha detto la sua su Huijsen, calciatore della Juvein prestito ai giallorossi. Ecco le sue parole: "Su Huijsen tutti sappiamo chi è, un ragazzo di 18 anni che ha 10 minuti di Serie A ma che è uno dei prospettivi di maggiore qualità nel calcio europeo.

Sarà un grandissimo calciatore. Nella nostra situazione, che è difficile a tutti i livelli perchè non abbiamo giocatori e le limitazioni Uefa. Huisen non è giocatore nostro ma della Juventus. Huijsen è disponibile per giocare, è arrivato ieri sera, si è allenato oggi un'oretta, abbiamo fatto una riunione per cercare di farlo entrare nelle nostre dinamiche.

Se domani deve giocare lo farà, lui ha grande fiducia in sè stesso, per lui sarà di fatto un debutto in Serie A. Abbiamo solo 3 difensori centrali, il resto sono adattati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.