news

Motta: “La sfida scudetto tra Juventus e Inter è entusiasmante”

Marco Motta
Marco Motta ha parlato della lotta scudetto del campionato di Serie A: l'ex bianconero sarebbe entusiasmato dalla sfida tra Juventus e Inter
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato per Sportitalia, Marco Motta ha parlato del campionato di Serie A e della sfida scudetto che la starebbe imperversando. In particolare, sul duello tra Juventus e Inter ha detto: "Quest'anno vedo una battaglia entusiasmante tra Juve e Inter. Un campionato aperto che offre grande spettacolo".

Inoltre, sul contributo del tecnico Massimiliano Allegri alla Juventus ha aggiunto: "La Juve sta sicuramente facendo bene e sì, sta vincendo molte partite. Nell'ultimo periodo sta ottenendo anche ottimi risultati: il 3-0 contro il Lecce è un segno della buona forma e dell'ottimo stato della squadra. L'Inter sta facendo molto bene anche grazie alla vittoria in Supercoppa. Hanno una partita da recuperare, ma non è facile. Sicuramente andare avanti come ha fatto la Juventus può avere un impatto psicologico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.