news

Moscardelli: “Udinese fatale alla Juventus. Chance scudetto al 10%”

Massimiliano Allegri
Moscardelli ha espresso la sua opinione sulle chance scudetto della Juve: la sconfitta con l'Udinese avrebbe chiuso definitivamente i giochi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a TvPlay, Davide Moscardelli ha parlato delle chance scudetto per la Juventus. Per l'ex calciatore, la sconfitta con l'Udinese avrebbe quasi azzerato le possibilità bianconere. Ecco le sue parole: La sconfitta della Juve ha assolutamente chiuso la lotta scudetto e quando perdi in casa contro l’Udinese riescono fuori tutte le discussioni sul brutto gioco della squadra. E’ preoccupante perché la prestazione che forse è stato peggiore di quella contro l’Inter e con l’Empoli".

Moscardelli ha proseguito: "Nel secondo tempo non ha fatto un tiro nello specchio, il gol annullato è basta. Nel primo il portiere dell’Udinese ha fatto parate importanti, il gol subito un po’ fortunoso ma avevi tanto tempo per rimediare e non sei riuscita a rimontare. Ora la Juve è tornata al 10% di possibilità di vincere il campionato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.